Prezzi

PREZZI DEL MIELE DI MANUKA

miele di manuka prezzoIn virtù delle caratteristiche del miele di Manuka, prima di comprarlo è bene assicurarsi che il prodotto provenga effettivamente dalla Nuova Zelanda e che abbia sulla confezione le etichette con le sigle MGO ™ (Metilgliossale) o eventualmente UMF® (Unique Manuka Factor).

Quale miele di Manuka comprare?

Secondo le proprie esigenze personali, quindi, è possibile scegliere fra una serie di prodotti per efficacia di attività preventiva e curativa. Maggiori sono i disturbi e le patologie di cui si soffre, maggiore sarà il numero di MGO e UMF necessari a contrastare il malessere.

Quanto costa e dove comprarlo

Il miele di Manuka è un prodotto estero e può essere importato solo dalla Nuova Zelanda, sua terra d’origine.

È possibile trovarlo e ordinarlo online, nelle migliori erboristerie, negozi di alimenti naturali, farmacie e parafarmacie, che assicurano anche sulla sua qualità e originalità (il prodotto autentico ha sia la sigla MGO sia quella UMF sulla confezione).

Per quanto riguarda il suo prezzo, esso varia in base al valore del numero scritto dopo a sigla MGO: un vasetto di miele di Manuka parte da circa 15 euro per un livello basso di metilgliossale.

Ma se lo si considera come un investimento sulla propria salute, sono solo soldi ben spesi!

Ecco dove effettuare l’acquisto online

Miele di Manuka Salute in Erba

Miele di Manuka Mgo 400Miele di Manuka MGO 400

ACQUISTA Manuka MGO