Miele di ManukaSalute

Miele di Manuka per le mamme

dischetti seno miele di manukaIl miele di Manuka è universalmente riconosciuto per le sue proprietà uniche se assunto per via interna, ma questo miele ha dato degli ottimi risultati a livello di ricerca scientifica per quanto riguarda la cicatrizzazione delle ferite.

Stop alle ragadi con il Miele di Manuka

Per questo, le mamme che soffrono di ragadi, escoriazioni o dolori durante l’allattamento possono trovare nel miele di Manuka un sicuro alleato per lenire, idratare e curare i capezzoli che sono la parte più sensibile.

Manuka Health NZ, uno dei produttori più conosciuti in Nuova Zelanda che esporta i suoi prodotti a livello mondiale, è costantemente alla ricerca di prodotti naturali a base di miele di Manuka MGO ed ha sviluppato recentemente dei dischetti per il seno con miele MGO400+ sterilizzato in gel, adatto per essere indossato dalle mamme fra una poppata e l’altra e che garantisce un assoluto comfort, una sensazione di refrigerio e nel contempo, cicatrizza le eventuali escoriazioni e screpolature.

Le prime testimonianze delle mamme confermano che questi dischetti sono un toccasana ed un sollievo, oltre che ad essere molti comodi in quanto fanno in modo che non ci siano frizioni una volta indossato il reggiseno.

In molte usano mettere i dischetti nel frigorifero durante l’allattamento per avere un’ulteriore sensazione di raffreddamento.

In questo video Manuka Health spiega come usare i nuovi dischetti seno con miele di Manuka


Miele di Manuka Salute in Erba

dischetti seno miele di manuka
Dischetti Seno Manuka Aid

ACQUISTA Linea Manuka